Free Video to JPG Converter icon

Free Video to JPG Converter

5.0.92.607

Estrai automaticamente centinai di immagini dai tuoi video

rate
0

35.4k

7

Rate this App

Hai mai desiderato possedere alcuni fotogrammi di un video in particolare da utilizzare per un progetto o per un album? Tutto questo è ora possibile in modo molto semplice grazie a Free Video to JPG Converter.

Il programma estrae automaticamente da un qualsiasi video i fotogrammi che desideri in formato JPG, compatibili con qualsiasi applicazione o programma di visualizzazione.

Devi solo specificare il video di origine e il numero di scatti che vuoi estrarre e il programma ti consente di eseguire quest'operazione in automatico impostando in precedenza una serie di frame, secondi o numero totale di frame per video; oppure addirittura scaricando tutte le immagini presenti nel video, anche se nel caso in cui si tratti di un numero troppo ampio di file quest'operazione potrebbe essere troppo complessa per rivelarsi utile.

Free Video to JPG Converter supporta alcuni dei più famosi formati video, tra i cui AVI, MPG, MP4, WMV, ASF, 3GP o FLV, ed è completamente gratuita.

Inoltre, il programma include un'opzione che ti consente di spegnere in automatico il computer quando termina di estrarre le immagini.
Note

La barra superiore del programma include alcune scorsciatoie con pagine web consigliate.

Uptodown X